AA18014B RIB PREMIER 24V OPERATORE MOTORE IRREVERSIBILE BRACCI ARTICOLATI 105 GRADIPER CANCELLO ANTA BATTENTELUNGA FINO A 3Mt FINO A 300 KgLEVA NON INCLUSASENZA QUADRO ACG8023 LEVA STANDARD PER ANTE CON CERNIERE DISTANTI FINO A 240mm DAL LATO INTERNO DELLA COLONNA ACG8034 LEVA LUNGA PER ANTE CON CERNIERE DISTANTI FINO A 500mm DAL LATO INTERNO DELLA COLONNA In caso l’anta sia lunga più di 2 m allora installare una serratura elettrica per assicurare una efficace chiusura. Per garantire un funzionamento corretto nel tempo è necessario utilizzare solo quadri RIBPREMIER è un attuatore irreversibile elettromeccanico ideato per movimentare quei cancelli a battente che hanno le cerniere ad una notevole distanza dal filo interno della colonna e permette l’apertura dell’anta fino a 105°. SICUREZZA ANTI-INTRUSIONE - Sulla leva di traino è presente un sistema di bloccaggio anti-intrusione meccanico in grado di impedire, a cancello chiuso, che la leva si muova se l’anta viene spinta dall’esterno. SICUREZZA ANTISCHIACCIAMENTO - PREMIER è dotato di sensore d’impatto regolabile per lavorare in massima sicurezza e di rallentamento in accostamento regolabile per ottemperare alla normativa EN12453. FUNZIONAMENTO CON BATTERIE - In caso di frequenti black-out è possibile, invece di procedere allo sbloccaggio del Motore con la chiave in dotazione,dotare il prodotto di due batterie tampone. Queste agiscono solo durante la mancanza di Zasilanie e si ricaricano automaticamente al ritorno della tensione. Per ottenere questa funzione basta collegare al prodotto gli accessori Scheda di ricarica Batteria (cod. ACG4661) e due Batterie 12V (cod. ACG9515). Con queste due batterie è possibile eseguire fino a 90 cicli consecutivi. REGOLAZIONI ELETTRONICHE FACILI E VELOCI - T2 24V è il quadro elettronico RIB appositamente studiato per PREMIER. Oltre ad avere una programmazione semplice, è dotato di apertura pedonale, regolazione del rallentamento in apertura e chiusura, radio ricevitore 433MHz incorporato, sensore d’impatto autoregistrante per ogni singola anta, e Autotest delle sicurezze in conformità alla norma EN12453. SBLOCCAGGIO FACILITATO - In caso di black-out,sbloccare PREMIER è facile e veloce con l’apposita chiave. Basta ruotarla di 180° per rendere il Motore completamente reversibile e permettere la movimentazione manuale dell’anta. FINECORSA MECCANICI INCORPORATI - Nella parte inferiore di PREMIER sono presenti di serie due finecorsa meccanici facili da regolare. Inoltre, avendo una sottile zigrinatura, permettono di determinare in modo molto preciso i gradi di apertura e di chiusura dell’anta. CARATTERISTICHE TECNICHE: Lunghezza massima anta M 3 Peso max anta KG 300 Tempo medio di apertura 90° S 17 Forza max spinta N 150 Alimentazione V 230 Assorbimento motore A 0.3 Peso operatore KG 7.5 Grado di protezione IP 44 Tempo di lavoro C° -30/ +55 Cicli giornalieri consigliati 60 Servizio 80 N° Cicli consecutivi garantiti 60/17s
Accettiamo ordini esclusivamente con consegna e fatturazione nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.
Ogni nostra spedizione viaggia con merce ASSICURATA per l’intero valore.
Ogni vendita effettuata costituisce per noi un patrimonio, per questo proteggiamo la consegna utilizzando dei partners: importanti e affidabili; quali GLS e BRT. In ogni caso SEMPRE la merce viaggia ASSICURATA
Ogni nostra spedizione viaggia con continuo monitoraggio.
Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking, lo stesso viene inoltrato al cliente. Cliccando sul tracking escono tutti i dati relativi al trasporto e sullo stato avanzamento dello stesso. Fino all’avvenuta consegna in mano del diretto interessato, indicato nell’ordine.
Attenzione La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l'orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna.
I tempi di spedizione vengono effettuati entro 3 / 4 giorni lavorativi
Normalmente la spedizione viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento, all’indirizzo e persona indicata nell’ordine. Si fa eccezione in quei casi di forza maggiore o zone poco servite (tipo isole); dove i tempi si possono allungare di un giorno.